IN FILA PER DUE: IL TRAILER DELLA COMMEDIA, IN CONCORSO AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL

IN FILA PER DUE: IL TRAILER DELLA COMMEDIA, IN CONCORSO AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL

fonte: Comunicato stampa

È online il trailer di In fila per due, la commedia diretta dal regista Bruno De Paola con Andrea Di Maria e Francesca Chillemi, che verrà presentata al Social World Film Festival.

Pubblicità

Cosa accadrebbe nelle vite dei cittadini all’ombra del Vesuvio se scattasse l’emergenza eruzione? Per Germano potrebbe essere addirittura l’occasione giusta per liberarsi da una fidanzata gelosissima, come possiamo vedere nel trailer di In fila per due, nuova commedia in concorso al Social World Film Festival, nella sezione Focus.

Questa commedia on the road è diretta da Bruno De Paola e ha per protagonisti Andrea Di Maria e Francesca Chillemi, affiancati da Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Barbara Savinelli, Brunella Cacciuni, e con le partecipazioni speciali di Benedetto Casillo e Giacomo Rizzo.

In fila per due verrà proiettato in anteprima il 5 luglio alle 20.30 nell’Arena Loren in piazza Siani a Vico Equense, per poi approdare in sala nell’autunno 2023.

Prodotto da CinemaFiction, casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, con il contributo della Regione Campania e il sostegno della Film Commission Regione Campania, In fila per due è ambientato tra Portici, Ercolano, San Giorgio, e nel paese di Morigerati in Cilento.

Di seguito, la sinossi ufficiale.

In un piccolo paese alle falde del Vesuvio, Germano (Andrea Di Maria), trentacinquenne pigro dal futuro lavorativo incerto, vive una tormentatissima storia d’amore con Sonia, sua coetanea tanto bella quanto gelosa e possessiva. Una scossa di terremoto di origine vulcanica fa scattare il piano di evacuazione che prevede il trasferimento degli abitanti del paese verso un altro Comune gemellato. Abitando Sonia (Francesca Chillemi) in un comune diverso da quello di Germano, il giovane vede l’evacuazione come un’ottima opportunità per allontanarsi dalla gelosissima fidanzata che lo perseguita. La follia di Sonia, la noncuranza degli abitanti verso le regole di evacuazione, rendono il viaggio di Germano una vera odissea ricca di paradossali ed esilaranti situazioni, mete inaspettate ed incontri sorprendenti”.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.