J.LO E BEN AFFLECK SI SONO SPOSATI

J.LO E BEN AFFLECK SI SONO SPOSATI

I due si sono sposati a Las Vegas con una cerimonia super segreta. Il loro ritorno di fiamma ha infiammato il gossip.

Pubblicità

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas.

La notizia ha fatto in breve il giro del mondo e ha coronato una storia d’amore che dopo una lunghissima pausa di riflessione si è riaccesa negli ultimi anni. Il matrimonio si è consumato lontano dai riflettori e solo grazie all’opera del super sito di gossip TMZ, che aveva intercettato il rilascio della licenza matrimoniale da parte della Clark County in Nevada, siamo riusciti a a sapere la notizia.

La notizia è stata poi confermata dal makeup artist di JLo, Chris Appletone, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di un’emozionata Lopez in abito bianco.

Il matrimonio arriva a tre mesi dal (secondo) fidanzamento ufficiale, venti mesi dopo il riavvicinamento dei due. La coppia, infatti, era stata vicina alle nozze nel 2003, dopo essersi conosciuti sul set del flop Amore estremo – Tough Love. La separazione era arrivata come un fulmine a ciel sereno (la Lopez non è nuova a far saltare i fidanzamenti, è già successo con il giocatore di baseball Alex Rodriguez). Poi dopo anni di lontananza, il matrimonio di lui con Jennifer Garner e quello di lei con Marc Anthony, e cinque figli in totale, il clamoroso ritorno di fiamma.

Tra una settimana JLo compirà 53 anni, mentre Affleck festeggerà il 50.mo compleanno il 15 agosto. Auguri!

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.