UN MATRIMONIO ESPLOSIVO: IL TRAILER DEL FILM CON JENNIFER LOPEZ E JOSH DUHAMEL

UN MATRIMONIO ESPLOSIVO: IL TRAILER DEL FILM CON JENNIFER LOPEZ E JOSH DUHAMEL

È online da oggi il trailer di Un matrimonio esplosivo, commedia d’azione con Jennifer Lopez e Josh Duhamel, dal 27 gennaio 2023 su Prime Video.

Pubblicità

Prime Video ha diffuso oggi il trailer e il poster di Un matrimonio esplosivo, nuova commedia d’azione interpretata da Jennifer Lopez e Josh Duhamel, per la regia di Jason Moore. Il film, targato Lionsgate, vedrà i due attori nei panni di una coppia di novelli sposi, Darcy e Tom, il cui matrimonio in una location da sogno, alla presenza delle rispettive famiglie, viene minacciato da una banda di criminali. Il film sarà distribuito dalla piattaforma di Amazon il prossimo 27 gennaio 2023.

Il film, diretto da Jason Moore su una sceneggiatura di Mark Hammer, vedrà nel cast, accanto ai due protagonisti, le presenze di Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz.

Un matrimonio esplosivo, la locandina italiana
Un matrimonio esplosivo, la locandina italiana del film

Nello specifico, Kravitz avrà il ruolo di Sean, l’ex fidanzato giramondo del personaggio di Darcy, mentre Marin darà il volto a Robert, il padre di Grace. Carden interpreterà invece Harriet, la nuova moglie di Robert, mentre Tan sarà Marge, proprietaria del resort scelto per il matrimonio; Borges avrà il ruolo di Ricky, miglior amico d’infanzia di Tom, sempre in preda ai fumi dell’alcol; Mallari darà invece il volto al pirata Dog-Face.

Tra i produttori di Un matrimonio esplosivo ci sono Todd Lieberman, David Hoberman, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Nel ruolo di produttore esecutivo troviamo invece Alex Young, insieme a Courtney Baxter, Ryan Reynolds e George Dewey.

La trama ufficiale di Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Guarda il trailer

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.