AIR – LA STORIA DEL GRANDE SALTO, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI BEN AFFLECK

AIR – LA STORIA DEL GRANDE SALTO, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI BEN AFFLECK

È online il trailer di Air – La storia del grande salto, nuovo film di e con Ben Affleck, interpretato anche da Matt Damon, Jason Bateman, Chris Tucker e Viola Davis.

Pubblicità

È stato diffuso oggi il trailer di Air – La storia del grande salto, nuovo lavoro da regista di Ben Affleck, ispirato alla vera storia della partnership tra Michael Jordan e la Nike, che contribuì a lanciare la carriera dell’allora semisconosciuto atleta, e introdusse sul mercato la linea di calzature sportive note come Air Jordan.

Il film vede nei ruoli principali la presenza di Matt Damon, Ben Affleck e Jason Bateman, affiancati da Chris Tucker e Viola Davis. Damon vestirà i panni di Sonny Vaccaro, anticonformista manager della Nike che legò il suo nome alla partnership con Jordan, mentre Affleck sarà Phil Knight, cofondatore e amministratore delegato della nota azienda di calzature sportive.

Air – La storia del grande salto, co-prodotto dagli Amazon Studios, Mandalay Pictures e Skydance Media, si basa su una sceneggiatura di Alex Convery entrata nella black list dei migliori progetti hollywoodiani non realizzati del 2021. Il titolo di lavorazione originale del film era Air Jordan.

Air – La storia del grande salto sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures a partire dal 6 aprile 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.