JORDAN PEELE, UNA HORROR COMEDY ALL’ORIZZONTE?

JORDAN PEELE, UNA HORROR COMEDY ALL’ORIZZONTE?

A margine della première di Nope, che in Italia arriverà l'11 agosto, Peele si è sbottonato sul suo prossimo progetto, un po' commedia un po' horror.

Pubblicità

Un regista non riposa mai, neanche se si appresta a lanciare la sua nuova fatica. Così, a margine della première di Nope, che in Italia uscirà l’11 agosto, Jordan Peele si è già sbottonato su quello che sarà il suo prossimo film. Come riportato da Deadline, Peele sta già lavorando a un prossimo progetto dove ci sarà “Un po’ di horror e un po’ di commedia. Cerco sempre di fare del mio meglio per darvi uno spettacolo all’altezza” ha detto.

Ci sarà quindi un cambio di direzione nel suo cinema? No, ma ci sarà qualche sfumatura in più. “Resterò nel mio, è un posto che mi piace tanto. Questo è l’unico modo che conosco per vedere il mondo e raccontarlo”.

Dunque, in attesa di vedere quale sarà l’evoluzione del progetto, siamo pronti per goderci il nuovo incubo nato dalla fertile mente di Peele. Per ammissione dello stesso Peele, intervenuto su Empire, Nope è una riflessione sul senso dello spettacolo nella nostra società. La storia è quella di due fratelli che gestiscono un ranch in California, dove addestrano cavalli per film e rodei. Quando una misteriosa presenza si affaccia nei cieli, uccidendo il loro padre, i due cercano di salvarsi. Provano a immortalare la scena e a chiedere aiuto. Nel cast ci sono Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Tra i prossimi progetti di Peele c’è il film in stop-motion per Netflix, Wendell & Wild, in uscita a ottobre, che ha scritto assieme al regista premio Oscar Henry Selick (Coraline); storia di due demoni fratelli che chiedono aiuto a una scaltra tredicenne per arrivare nel mondo dei vivi. Nel cast ci saranno anche Angela Bassett, James Hong e Ving Rhames.

Nope uscirà negli Stati Uniti venerdì prossimo, 22 luglio

Guarda il trailer di Nope

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.