NOPE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

NOPE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

È stato diffuso oggi il full trailer di Nope, nuovo film del regista Jordan Peele. Il film, interpretato da Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, uscirà in sala l’11 agosto.

Pubblicità

È finalmente online il full trailer di Nope, nuovo, finora misterioso horror diretto dal regista Jordan Peele. Un film che per Peele segnerà la terza regia di un lungometraggio, dopo i precedenti e celebrati Scappa – Get Out (che fruttò a Peele l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale) e Noi. Il film, scritto e diretto dallo stesso Peele, uscirà nei cinema italiani il prossimo 11 agosto.

Il trailer inizia con toni da commedia, col personaggio interpretato da Daniel Kaluuya mentre è nel suo ranch in una zona rurale della California, mentre aspetta con suo padre la sorella recatasi in città (Keke Palmer). Improvvisamente, il cielo si oscura e l’uomo più anziano viene attaccato e ucciso da una misteriosa entità contenuta nella nuvola. Il filmato prosegue coi due fratelli che cercano un modo per stanare ed eliminare la forza malvagia che ha ucciso il padre, forse di origini extraterrestri.

Nope è interpretato anche da Steven Yeun (Minari, Okja), oltre che da Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è prodotto da da Ian Cooper (Noi, Candyman) e dallo stesso Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

Guarda il trailer di Nope

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.