KALEY CUOCO E IL COMPAGNO ASPETTANO UNA BAMBINA

KALEY CUOCO E IL COMPAGNO ASPETTANO UNA BAMBINA

Con un carosello su Instagram Kaley Cuoco ha annunciato la sua prima gravidanza con il compagno Tom Pelphry. Sarà una bambina.

Pubblicità

La notizia è stata data dalla diretta interessata. Kaley Cuoco aspetta una figlia dal compagno e attore di Ozark Tom Pelphrey. I due sono apparsi raggianti mentre mostravano una torta farcita con una crema rosa. La piccola nascerà l’anno prossimo.

“Ci sentiamo benedetti e al settimo cielo” si legge nella caption.

Questo è un momento d’oro per la Cuoco che dopo aver conosciuto il successo planetario nei panni dell’adorabile Penny di The Big Bang Theory sta vivendo una fase nuova e altrettanto ricca della sua carriera. Dopo i grandi risultati della serie The Flight Attendant, che le è valso una doppia nomination agli Emmy, Recentemente è stata vista nella commedia romantica di Peacock, Meet Cute, con Pete Davidson, per la regia di Alex Lehmann. E sarà presto la star della prossima dark comedy di Peacock, Based On a True Story e dell’action thriller, Role Play. Inoltre, sta sta lavorando a una miniserie dedicata a Doris Day, che produrrà e interpreterà.

Pelphrey è stato nel cast di Mank di David Fincher, dove interpretava Joseph L. Mankiewicz, oltre ad aver partecipato alla serie Ozark. I due si sono conosciuti ad aprile, proprio alla première della stagione finale di Ozark e a quanto pare è stato amore a prima vista. “L’ultimo anno è stato difficilissimo, ho fatto molta terapia. Ho incontrato Tom nel momento giusto” ha raccontato in un’intervista a Extra. In passato era stata sposata con il tennista Ryan Sweeting e con il fantino Karl Cook.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.