KALEY CUOCO STAR DI UNA NUOVA DARK COMEDY DI PEACOCK

KALEY CUOCO STAR DI UNA NUOVA DARK COMEDY DI PEACOCK

fonte: Deadline

Kaley Cuoco sarà protagonista di Based on a true story, una serie sulla nuova ossessione degli americani per il true crime.

Pubblicità

Sembrano così lontani i tempi in cui interpretava l’adorabile Penny in The Big Bang Theory, oggi Kaley Cuoco è un’attrice matura e pronta per nuove avventure. Dopo il successo della serie The Flight Attendant, che le è valso una doppia nomination agli Emmy, la Cuoco sarà la star della prossima dark comedy di Peacock, Based On a True Story, dal produttore esecutivo di The Boys, Craig Rosenberg e da Jason Bateman.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, l’attrice avrebbe già siglato un accordo per due stagioni dello show, che racconta l’assurda storia vera di un agente immobiliare, un idraulico e una stella del tennis in disarmo le cui vite sono legate dalla passione/ossessione per il true crime.

La Cuoco sarà una donna sposata, Ava Bartlett, e molto probabilmente sarà l’agente immobiliare. Per il momento tutto il resto è tenuto sotto segreto.

La Cuoco ha un accordo con la Warner Bros. che è vincolante per quanto riguarda la produzione, ma non sulla recitazione. Proprio grazie al contratto con la major sta lavorando a una miniserie dedicata a Doris Day limited, che lei produrrà e interpreterà. Al momento è impegnata sul set dell’action thriller Role Play diretto da Thomas Vincent e con David Oyelowo.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.