MEET CUTE, LA ROM-COM CON KALEY CUOCO E PETE DAVIDSON

MEET CUTE, LA ROM-COM CON KALEY CUOCO E PETE DAVIDSON

Sarà diffusa il 21 settembre su Peacock la commedia romantica Meet Cute, con Kaley Cuoco e Pete Davidson. La regia è di Alex Lehmann.

Pubblicità

Quali sono gli ingredienti della rom-com perfetta? Due protagonisti adorabili e una storia emozionante e divertente ci verrebbe da rispondere. La nuova commedia romantica con Kaley Cuoco e Pete Davidson, disponibile dal 21 settembre su Peacock (la piattaforma streaming di NBC) sembrerebbe rispondere a questi due requisiti base.

Meet Cute racconta la storia di Sheila una donna che, grazie a una macchina del tempo, riesce a rivivere più volte il primo appuntamento con Gary, con la speranza di moltiplicare l’esperienza di amore a prima vista. Ma prova dopo prova, Gary sembra essere sempre deludente rispetto alle aspettative. Così, Sheila decide di viaggiare indietro nel tempo per trasformare Gary nell’uomo dei suoi sogni.

A metà tra Ricomincio da capo e 50 volte il primo bacio il film diretto da Alex Lehmann è prodotto dalla Weed Road Pictures, con Akiva Goldsman, Rachel Reznick Wizenberg, Gregory Lessans, Santosh Govindaraju e Dan Reardon. Noga Pnueli ha scritto la sceneggiatura e co-prodotto il film assieme alla coppia di protagonisti, Blair Ward, Art Robinson, Anders Erdén, Sara Shaak, Jonathan Taylor, Simon Fawcett, Martin Sprock, Brian O’Shea, Nat McCormick, Caddy Vanasirikul, Galen Smith, Marc Danon, Julie Kroll, Monte Lipman, Dana Sano, David Gendron e Ali Jazayeri.

“Se avessi ora una macchina del tempo sarei dilaniato. Andrei direttamente al giorno dell’uscita del film o tornerei indietro per riprovare la gioia del set? Fortunatamente è una scelta che non devo fare. Sono felicissimo che Meet Cute sarà presto a disposizione del pubblico” ha detto il regista.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.