KALEY CUOCO SARÀ DORIS DAY IN UNA NUOVA SERIE WARNER BROS.

KALEY CUOCO SARÀ DORIS DAY IN UNA NUOVA SERIE WARNER BROS.

L’attrice interpreterà il ruolo della nota star americana, la “fidanzata d’America” Doris Day, in una nuova serie limitata targata Warner Bros.

Pubblicità

L’attrice Kaley Cuoco, già nota per serie come The Big Bang Theory e la recente The Flight Attendant, interpreterà il ruolo della cantante e attrice Doris Day, soprannominata “la fidanzata d’America”, scomparsa nel 2019. Cuoco impersonerà la star in una nuova serie limitata di produzione Warner Bros., di cui l’attrice sarà anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

La società Yes, di proprietà di Kaley Cuoco, la Norman Productions e la Warner Bros. produrranno il nuovo progetto, in team con la Berlanti Productions: una sinergia produttiva, quest’ultima, che era già stata sperimentata nella precedente The Flight Attendant. Ancora nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti del prodotto.

La nuova serie limitata sarà basata sulla biografia di Doris Day del 1976 scritta da A.E. Hotchner, intitolata Doris Day: Her Own Story. Doris Day, cantante, attrice e attivista per i diritti degli animali, si chiamava in realtà Doris Mary Anne Kappelhoff; nata a Evanston, in Ohio, aveva raggiunto il successo con film come Non sparare, baciami! (1953) di David Butler, e soprattutto L’uomo che sapeva troppo (1956) di Alfred Hitchcock, in cui recitava a fianco di James Stewart.

Kaley Cuoco sarà Doris Day in una nuova serie WarnerDagli anni ‘60 in poi, Doris Day si era progressivamente allontanata dal cinema per dedicarsi sempre più al piccolo schermo, prima di ritirarsi in un ranch nella cittadina di Carmel-by-the-Sea, vicino a Monterey, in California; qui, l’attrice ha vissuto i suoi ultimi anni di vita accanto a un gran numero di animali da compagnia.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.