LAND OF BAD: UN ACTION THRILLER PER RUSSELL CROWE E LIAM HENSWORTH

LAND OF BAD: UN ACTION THRILLER PER RUSSELL CROWE E LIAM HENSWORTH

I due attori saranno protagonisti di Land of Bad, un nuovo thriller ambientato nelle Filippine, incentrato su una pericolosa operazione di salvataggio.

Pubblicità

C’è in vista un action thriller per Russell Crowe e Liam Hensworth: la star de Il gladiatore e quella di Hunger Games saranno infatti protagonisti di Land of Bad, un thriller ad ambientazione bellica che avrà il suo teatro principale nelle Filippine.

La trama del film sarà incentrata su Reaper (Crowe), un pilota di drone dell’aviazione che è di supporto a un’operazione speciale della Delta Force nelle Filippine del Sud. Quando la missione va storta, Reaper ha 48 ore per rimettere in piedi quella che orma è diventata un’operazione di salvataggio.

Hemsworth interpreterà il controllore di volo che si trova coinvolto nel bel mezzo di un’estrazione ad alto rischio, che non includerà nessuna arma e nessuna comunicazione con l’esterno, se non col drone.

Il progetto verrà presentato dalla Highland Film Group nell’imminente mercato del Festival di Cannes. Land of Bad sarà basato su una sceneggiatura scritta da David Frigerio e Will Eubank (Paranormal Activity: Parente prossimo), con la regia del secondo. Le riprese del film dovrebbero iniziare a settembre in Australia.

Russell Crowe sta attualmente curando la post-produzione di Poker Face, suo secondo lungometraggio da regista, che lo vedrà recitare anch’esso insieme a Liam Hemsworth. Quest’ultimo è attualmente impegnato nelle riprese del film Netflix Lonely Planet, scritto e diretto da Susannah Grant, in cui l’attore affianca Laura Dern.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.