UNA BIRRA AL FRONTE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM APPLE TV+ CON ZAC EFRON E RUSSELL CROWE

UNA BIRRA AL FRONTE: IL TRAILER DEL NUOVO FILM APPLE TV+ CON ZAC EFRON E RUSSELL CROWE

È online il trailer di Una birra al fronte, dramma bellico diretto da Peter Farrelly con Zac Efron e Russell Crowe, su Apple TV+ dal 30 settembre.

Pubblicità

Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer di Una birra al fronte, nuovo dramma ad ambientazione bellica diretto da Peter Farrelly (Green Book) con un cast guidato da Zac Efron e Russell Crowe. Il film, prodotto da Skydance Media e scritto da Farrelly, Brian Currie e Pete Jones, sarà distribuito dalla piattaforma a partire dal prossimo 30 settembre.

La trama di Una birra al fronte, ambientata durante la guerra del Vietnam, vede protagonista Chickie Donohue (Zac Efron), che decide di fare qualcosa di assolutamente pazzesco: recarsi da solo al fronte per portare ai soldati un piccolo pezzo di casa, la loro birra preferita. Iniziata come un viaggio dalle buone intenzioni, quella di Chickie si trasforma rapidamente nell’avventura di una vita, in cui il giovane affronta la realtà di questa guerra controversa, mentre il ricongiungimento coi suoi compagni d’infanzia lo spinge nelle complessità e nelle responsabilità dell’età adulta.

La sceneggiatura del film è ispirata al libro libro The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War, di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue, a sua volta ispirato a una storia vera; il libro è diventato un best seller del New York Times quando, dopo che fu pubblicato nel 2020, la storia a cui si è ispirato destò l’interesse di vari media e programmi.

Una birra al fronte vede nel cast le presenze di Jake Picking, Will Ropp, Archie Renaux, Kyle Allen, Ruby Ashbourne Serkis e Bill Murray. Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance, con Andrew Muscato e Jake Myers.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.