LISEY’S STORY: DAL 4 GIUGNO SU APPLE TV+ LA SERIE TRATTA DA STEPHEN KING

LISEY’S STORY: DAL 4 GIUGNO SU APPLE TV+ LA SERIE TRATTA DA STEPHEN KING

fonte: Comunicato stampa

Dal 4 giugno verrà distribuita in anteprima su Apple TV+ la serie limitata Lisey’s Story, diretta da Pablo Larraín e ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King.

Pubblicità

L’annuncio è arrivato oggi: Lisey’s Story, la serie limitata basata sul bestseller di Stephen King, adattata dallo stesso autore, sarà distribuita a partire dal 4 giugno 2021, in esclusiva su Apple TV+. Il cast della serie, composta da otto episodi, è guidato da Julianne Moore e Clive Owen. I primi due episodi saranno presentati il 4 giugno, mentre i restanti verranno distribuiti sulla piattaforma a cadenza settimanale.

Lisey’s Story è un thriller personale e malinconico, che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (che ha il volto di Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti faranno sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott, che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang saranno accanto a Moore e Owen.

Diretta da Pablo Larraín (Jackie, Ema), Lisey’s Story è prodotta da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King. King, Moore e Larraín sono i produttori esecutivi insieme ad Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.

Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.