PETER DINKLAGE NEL CAST DI HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE

PETER DINKLAGE NEL CAST DI HUNGER GAMES: LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE

Si arricchisce ancora il cast del prequel di Hunger Games, con Peter Dinklage star di Trono di Spade. L'uscita prevista è a novembre 2023.

Pubblicità

Ci sarà anche Peter Dinklage nel cast di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel della saga di Hunger Games nei cinema italiani a novembre 2023. La star di Hunger Games vestirà i panni di Casca Highbottom

“Highbottom è una delle persone più importanti nella vita di Snow” ha commentato il regista Francis Lawrence. “Incarna il volto austero e vendicativo dei giochi e stabilisce le regole che determineranno ogni aspetto della vita di Coriolanus. Sono felicissimo che sarà Peter a dargli vita” ha poi concluso.

Highbottom è l’inventore degli Hunger Games ed è preside dell’Accademia. Una figura intensa, magnetica e con tanto umorismo. In effetti somigliante nello spirito a Tyrion Lannister, il ruolo che ha reso celebre Dinklage nel mondo di Game of Thrones.

La storia di La ballata dell’usignolo e del serpente, ambientata molti anni prima delle avventure dell’indomita Katniss Everdeen, racconterà le vicende del futuro tirannico presidente di Panem, Coriolanus Snow (Donald Sutherland nella trilogia primigenia, qui Tom Blyth) che sarà il mentore di Lucy Grey Baird (Rachel Zegler), durante i decimi Hunger Games.

Guarda il teaser trailer di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.