SAMANTHA MORTON STAR DI BURNING GIRLS DI PARAMOUNT+

SAMANTHA MORTON STAR DI BURNING GIRLS DI PARAMOUNT+

fonte: Deadline

Samantha Morton sarà la protagonista del thriller di Paramount+, Burning Girls. Si tratta della prima produzione inglese della piattaforma.

Pubblicità

Samantha Morton sarà la star della nuova serie di Paramount+ Burning Girls. Al suo fianco, una delle attrici di Bridgerton, Ruby Stokes. Lo show è un adattamento del romanzo di C.J. Tudor che racconta la storia di un piccolo villaggio piagato da un’oscura maledizione.

La Morton interpreterà Jack Brooks, una madre single il cui marito è morto in circostanze ambigue. La Stokes, invece, sarà la figlia Flo, una teenager indipendente. Entrambe arrivano a Chapel Croft con la speranza di ricominciare da capo, ma si trovano da subito catapultate in un ambiente pieno di segreti e di cospirazioni. Questo è il primo film che Paramount+ commissiona nel Regno Unito.

Nel cast ci saranno anche Conrad Khan (Peaky Blinders), Rupert Graves (Sherlock, Emma), l’attrice di Stranger Things Elodie Grace Orkin, Janie Dee, David Dawson (The Last Kingdom), Paul Bradley (EastEnders), Jane Lapotaire (The Crown, Marie Curie), Jack Roth (Bohemian Rhapsody), Mollie Holder (Sanditon), Safia Oakley-Green (The Origin, Sherwood), Beth Cordingly (Learning to Walk Again) e John Macmillian (House of Dragon).

La Morton è attualmente la protagonista della serie in costume di Starz The Serpent Queen, nei panni di Catherine de Medici. Mentre la Stokes ha interpretato Francesca Bridgerton in Bridgerton.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.