SECRET INVASION: EMILIA CLARKE SI UNISCE AL CAST DELLA NUOVA SERIE

SECRET INVASION: EMILIA CLARKE SI UNISCE AL CAST DELLA NUOVA SERIE

L’attrice è nella fase finale delle trattative per interpretare la nuova serie dei Marvel Studios, che sarà distribuita da Disney+.

Pubblicità

Emilia Clarke sta per unirsi al cast di Secret Invasion, nuova serie dei Marvel Studios che arriverà su Disney+. L’attrice, secondo Variety, è infatti nella fase finale delle trattative per entrare a far parte del cast, che comprende già i nomi di Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman.

Secret Invasion, che dovrebbe essere ispirata all’omonimo fumetto Marvel del 2008, era stata annunciata lo scorso anno, come uno dei titoli del catalogo Marvel destinati alla piattaforma streaming. Samuel L. Jackson riprenderà il suo ruolo di Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn interpreterà di nuovo il personaggio dello Skrull Talos, così come fece in Captain Marvel.

Al centro della trama della serie, dovrebbe esserci un gruppo di alieni mutaforma, gli Skrull, che si sono infiltrati da anni sulla Terra. Kingsley Ben-Adir dovrebbe interpretare un non meglio identificato villain, mentre non è ancora noto quale sarà il ruolo di Emilia Clarke. Kevin Feige sarà produttore esecutivo della serie per conto di Disney+, così com’è stato per WandaVisione e The Falcon and The Winter Soldier.

Emilia Clarke è stata candidata quattro volte all’Emmy per il suo ruolo di Daenerys Targaryen nell’acclamata serie HBO Il Trono di Spade. L’attrice, nel 2018, ha inoltre ricevuto il BAFTA Britannia Award tributato all’artista britannica dell’anno. Tra i suoi crediti, vanno ricordati anche Terminator Genisys, Solo: A Star Wars Story e Last Christmas. Clarke farà parte del cast vocale dell’imminente film di animazione The Amazing Maurice.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.