SECRET INVASION: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL, A GIUGNO SU DISNEY+

SECRET INVASION: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL, A GIUGNO SU DISNEY+

I Marvel Studios hanno diffuso il trailer di Secret Invasion, nuova serie che vedrà il ritorno del personaggio di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson, affiancato per l’occasione da Olivia Colman.

Pubblicità

È stato diffuso nelle scorse ore il primo trailer ufficiale di Secret Invasion, nuova serie del Marvel Cinematic Universe targata Disney+, incentrata sul personaggio di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson. L’attore, che farà così il suo ritorno nell’universo Marvel dopo alcuni anni, sarà affiancato tra gli altri da Olivia Colman e Colbie Smulders, per una storia che sembra si discosterà leggermente dalle ultime produzioni televisive targate Marvel.

Nella trama di Secret Invasion ritroveremo il fondatore degli Avengers, allontanatosi dalla Terra poco dopo il Blip di Thanos, alleato alla razza aliena degli Skrull. Tuttavia questi ultimi, guidati da Talos, hanno visto il ribelle Gravik approfittare dell’assenza di Fury dalla Terra per ordire trame e attacchi sempre più violenti; la situazione spingerà così Nick a fare ritorno a casa, e a iniziare uno scontro in cui lo aiuteranno Maria Hill (Colbie Smulders) e Sonya Falsworth (Olivia Colman).

Sembra che la serie si concentrerà soprattutto sul personaggio di Fury, assente dal MCU dai tempi di Spider-Man: Far From Home; ma la serie sembra sia destinata a illuminare anche la figura di Falsworth interpretata da Olivia Colman, agente dell’MI6 e integerrima difensora degli interessi del Regno Unito, che tuttavia rivelerà un lato oscuro. La serie sembra destinata a recuperare un tono più serioso e integrato col resto dell’universo Marvel, dopo la digressione di Moon Knight e la legal comedy She-Hulk.

Secret Invasion, creata da Kyle Bradstreet, sarà il primo prodotto televisivo della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe, e farà il suo esordio su Disney+ il 21 giugno 2023.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.