THOR: LOVE AND THUNDER E IL PODCAST TUTTO DA ASCOLTARE

THOR: LOVE AND THUNDER E IL PODCAST TUTTO DA ASCOLTARE

Thor: Love and Thunder è il colpo di fulmine settimanale del nostro podcast. Da vedere anche Una boccata d'aria con Aldo Baglio e il folk horror Non sarai sola.

Pubblicità

La battuta potrebbe risultare facile. Non poteva che essere Thor: Love and Thunder il colpo di fulmine della settimana, con tanto di posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury. Qui leggi la nostra recensione.

No, non è un film perfetto, ma è sicuramente uno di quei cinecomic che scorrono senza intoppo e che sicuramente potrai goderti in questi giorni di super calura. Oltre ad avere la capacità di restare autonomo nel Marvel Cinematic Universe.

Ti segnaliamo anche Una boccata d’aria di Alessio Lauria con Aldo Baglio. Una commedia intelligente sul senso di appartenenza alla famiglia e sulla forza di certi legami, difficili da ignorare.

Da vedere anche il folk horror del regista australiano-macedone Goran Stolevski, Non sarai sola. Interessante opera che racconta la formazione di una giovane strega, alle prese con la scoperta della sua identità. Con Noomi Rapace. Leggi qui la nostra recensione.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “Thor: Love and Thunder è il nostro consiglio della settimana” su Spreaker.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.