THOR: LOVE AND THUNDER E NARUTO 2 IN HOME VIDEO A OTTOBRE

THOR: LOVE AND THUNDER E NARUTO 2 IN HOME VIDEO A OTTOBRE

fonte: Comunicato stampa

Dall’11 ottobre disponibile il cinecomic Marvel, mentre dal 20 tocca all'acclamato anime giapponese, per la prima volta integralmente.

Pubblicità

Supereroi Marvel e anime cult in arrivo a ottobre grazie alle uscite Home Video di Eagle Pictures. A partire dall’11 ottobre sarà disponibile Thor: Love and Thunder, il film del Marvel Cinematic Universe campione d’incassi, edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K e una steelbook da collezione sempre in 4K. Ogni edizione sarà inoltre arricchita da una card lenticolare (l’edizione steelbook ne conterrà ben nove, con tutti i personaggi del film), mentre quelle in Blu-ray, 4K e steelbook 4K conterranno anche tantissimi extra, tra cui scene tagliate ed errori sul set.

Il film dell’istrionico regista Taika Waititi vede protagonisti la star Chris Hemsworth nei panni del celebre Dio del Tuono, i premi Oscar® Christian Bale in quelli del super villain Gorr e Natalie Portman che torna nel ruolo di Jane Foster, insieme alla scapestrata e amatissima banda dei Guardiani della galassia capitanata da Star-Lord (Chris Pratt).

Il film segue Thor attraverso un viaggio diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza: la ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei, che brama l’estinzione delle divinità. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria, Korg e la sua ex-fidanzata Jane Foster la quale, con grande sorpresa di Thor, è inspiegabilmente in grado di sollevare il potente Mjolnir e ha assunto il nome di Potente Thor. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura cosmica per scoprire il motivo della sete di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Dal 20 ottobre arriva per la prima volta integralmente in Home Video il cofanetto di Naruto – Parte 2, disponibile nei formati DVD e Blu-ray in edizione a tiratura limitata e numerata. Il cofanetto contiene la seconda stagione dell’iconico ninja, con gli episodi da 36 a 83, arricchito da un booklet di 24 pagine ricco di curiosità. Un mix riuscitissimo di azione, adrenalina, commedia, drama e personaggi iconici lo ha reso uno degli anime più amati a livello mondiale. La storia segue le vicende di Naruto, un giovane ninja ribelle ed emarginato a causa di un demone sigillato nel suo corpo. Nonostante la sua condizione di reietto, il ragazzo sogna di diventare Hokage, il capo del Villaggio della Foglia che viene scelto fra i ninja più forti e saggi del paese. In questa seconda stagione l’esame dei Chunin è entrato nel vivo e i giovani ninja ora devono affrontarsi in lotte all’ultimo respiro. Dinanzi a Naruto ci sono ora nuovi e agguerriti rivali, ma anche nuove opportunità per stringere forti amicizie.


Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.