ZAC EFRON SARÀ TRA I PROTAGONISTI DEL REMAKE DI TRE SCAPOLI E UN BEBÈ

ZAC EFRON SARÀ TRA I PROTAGONISTI DEL REMAKE DI TRE SCAPOLI E UN BEBÈ

fonte: The Hollywood Reporter

L’attore reciterà nel remake del film del 1987 di Leonard Nimoy, che sarà prodotto da Gordon Gray e distribuito da Disney+.

Pubblicità

Zac Efron sta per scoprire, probabilmente, il suo lato paterno. L’attore è stato infatti ufficialmente selezionato per interpretare Three Man and a Baby, remake del film del 1987 Tre scapoli e un bebè, che era diretto da Leonard Nimoy e interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson. Il film di Nimoy era a sua volta un rifacimento di un film francese, di due anni precedente, intitolato Tre uomini e una culla.

Il nuovo film sarà prodotto per la piattaforma streaming Disney+. Come produttore, figura il nome di Gordon Gray, noto per aver prodotto film dal tema sportivo come Un sogno, una vittoria e il recente The Way Back, diretto da Gavin O’Connor e interpretato da Ben Affleck.

Il film del 1987 raccontava la vicenda di tre scapoli di New York che si trovavano ad avere a che fare con una bimba in fasce abbandonata davanti alla loro porta di casa. Nella trama, intervenivano anche dei trafficanti di droga a minacciare i tre e la bambina. Il film fu un grandissimo successo, diventando il primo live action Disney a superare la soglia dei 100 milioni di dollari negli Stati Uniti. Fu seguito da un sequel del 1990, Tre scapoli e una bimba, che riunì il cast ma senza la regia di Nimoy.

Will Reichel ha scritto la sceneggiatura per il nuovo film, mentre la produzione è attualmente alla ricerca di un regista. Il film segnerà un ritorno alla Disney per Zac Efron, divenuto una star grazie ai suoi numeri per la serie di film High School Musical circa un decennio fa. Tra gli ultimi film da lui interpretati, il biopic sul pluriomicida Ted Bundy intitolato Ted Bundy – Fascino criminale, datato 2019.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.