MONSTER HUNTER: ANTICIPATA A NATALE L’USCITA DEL FANTASY CON MILLA JOVOVICH

MONSTER HUNTER: ANTICIPATA A NATALE L’USCITA DEL FANTASY CON MILLA JOVOVICH

Il nuovo action fantasy diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich sarà distribuito nelle sale statunitensi il 25 dicembre.

Pubblicità

La Sony ha deciso di anticipare l’uscita di Monster Hunter, nuovo fantasy d’azione diretto da Paul W.S. Anderson, alla data del 25 dicembre. Il film, interpretato da Milla Jovovich, aveva un’uscita fissata inizialmente per il 4 settembre 2020, ma la pandemia di Covid-19 ha poi spinto la Sony a posticiparla al 23 aprile 2021. L’uscita prevista è stata poi anticipata al 30 dicembre, e ora – situazione sanitaria permettendo – è stata fissata per il 25, nel giorno di Natale.

Lo spostamento porrà Monster Hunter in diretta competizione con Wonder Woman 1984, blockbuster della Warner la cui uscita, dopo aver subito a sua volta vari rinvii, è stata infine fissata proprio per il giorno di Natale. Il film interpretato da Gal Gadot, tuttavia, sarà distribuito in contemporanea dalla piattaforma streaming HBO Max.

Monster Hunter, ispirato all’omonima serie di videogiochi, vedrà la Jovovich interpretare il tenente Artemis, che con la sua unità si trova trasportata attraverso un portale dimensionale in un mondo ostile popolato da creature giganti. L’unità incontrerà il misterioso cacciatore Hunter (Tony Jaa), che sembra essere l’unico in grado di aiutarla a sopravvivere; Hunter si rivelerà a sua volta parte di un team militare guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman).

Quello di Monster Hunter non è stato l’unico cambio di uscita comunicato recentemente dalla Sony; la commedia d’animazione Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è stata infatti spostata dalla prevista data del 15 gennaio 2021 a quella del 2 aprile; mentre il dramma Fatherhood ha avuto a sua volta la data di uscita posticipata, da quella prevista del 2 aprile al 16 aprile.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.