NICHOLAS HOULT ENTRA NEL CAST DEL PROSSIMO MISSION: IMPOSSIBLE

NICHOLAS HOULT ENTRA NEL CAST DEL PROSSIMO MISSION: IMPOSSIBLE
Con un post su Instagram, il regista Christopher McQuarrie e l'attore hanno confermato la presenza di quest'ultimo nel settimo episodio del franchise, previsto per luglio 2021.

Nicholas Hoult affiancherà Tom Cruise nel previsto Mission: Impossible 7, atteso nelle sale americane per il 23 luglio 2021. Un post scherzoso su Instagram da parte del regista Christopher McQuarrie, a cui l’attore ha prontamente replicato, ha praticamente confermato la presenza di Hoult nel settimo film della saga, che conta già le presenze confermate di Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigam.

La trama del film è tuttora avvolta dal mistero, ma non si esclude che Hoult possa interpretare un villain. Il film verrà girato contemporaneamente all’ottavo episodio (anch’esso diretto da McQuarrie) che ha già una data di uscita confermata per il 5 agosto 2022. I contatti tra Hoult e Cruise risalgono alle trattative per un ruolo nel prossimo Top Gun: Maverick: trattative poi non concretizzatesi, che tuttavia hanno spianato la strada per la presenza dell’attore nel prossimo film della saga spionistica.

McQuarrie era già stato regista degli ultimi due episodi della saga, ovvero Mission: Impossible – Rouge Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018). Quest’ultimo aveva fatto riscontrare in assoluto l’incasso più alto di tutto il franchise, con 791.1 milioni di dollari complessivi. Al box office globale, i sei film finora prodotti, per una saga avviata nel 1996 dal Mission: Impossible di Brian De Palma, hanno totalizzato un incasso complessivo di 3.57 miliardi di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Say, @nicholashoult, care to raise a little hell?

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *