RED NOTICE: SOSPESE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM NETFLIX

RED NOTICE: SOSPESE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM NETFLIX

Il nuovo film, che vedrà nel cast la presenza di Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson, ha visto sospese le sue riprese per due settimane a causa del Coronavirus.

Pubblicità

Tra le tante ricadute sul settore cinematografico dell’attuale situazione legata al Coronavirus, si aggiunge ora la sospensione delle riprese di Red Notice. L’heist movie targato Netflix, infatti – che avrà come protagonisti Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson – vedrà una sospensione della sua lavorazione di due settimane, in attesa di nuovi sviluppi in relazione all’epidemia. In questa pausa, la produzione continuerà a pagare regolarmente la crew del film.

È stato Johnson ad annunciare la sospensione delle riprese con un articolato post su Instagram: “È stato mio privilegio quello di parlare faccia a faccia con la nostra crew, per dare una piccola parola di chiarezza e guida, perché la cosa più importante ora è fare in modo che tutti tornino a casa dalle loro famiglie. Dobbiamo proteggere i nostri bambini, le nostre mogli, i nostri cari e i nostri anziani. Continueremo a monitorare la situazione da vicino per prendere le migliori decisioni, prima per le nostre famiglie e poi per il nostro lavoro. Siamo una nazione resiliente che, alla fine, si rialza sempre e si dimostra affidabile, capace di lavorare insieme per superare qualsiasi avversità le si pari di fronte. Il nostro paese farà il suo lavoro, così come il resto del mondo farà il suo. Vi prego, ognuno resti in salute, vigile, in sicurezza, e proteggiamoci gli uni con gli altri. Ci siamo dentro tutti – insieme”.

La notizia segna una delle tante sospensioni di attività che in questo periodo varie produzioni – sia cinematografiche che televisive – hanno decretato a causa dell’epidemia di Covid-19. La produzione di Red Notice, in particolare, aveva già deciso di annullare i set italiani del film, nel periodo in cui l’Italia aveva da poco raggiunto il primato di paese più colpito dall’epidemia dopo la Cina. Ora, le riprese del film subiscono uno stop totale, in attesa dell’evolversi della situazione. Qui sotto, è leggibile il post originale di Johnson su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

We are pressing pause on our @netflix production of RED NOTICE effective this Monday for the next two weeks. It’s my privilege to speak eye to eye with our entire crew to help give a little clarity and guidance, as the most important thing right now is for us to get everyone home to their concerned families. Gotta protect our babies, spouses, loved ones and elderly. We’ll continue to monitor and assess this situation closely to make the best decisions for our families first and then our businesses. We’re a resilient nation who ultimately, will always rise to the occasion to be accountable and work together to overcome whatever hardship lies in front of us. Our country will do its job, as the rest of the world will do theirs. Everyone please stay healthy, vigilant, safe and let’s protect one another. We’re all in this – together. DJ @sevenbucksprod @flynnpictureco @Netflix

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.