È ANCORA VIVA TANYA ROBERTS: LA CLAMOROSA SMENTITA DELL’OSPEDALE

È ANCORA VIVA TANYA ROBERTS: LA CLAMOROSA SMENTITA DELL’OSPEDALE

Secondo quanto comunicato dall’ospedale in cui è ricoverata, l’attrice sarebbe in realtà ancora viva, e la notizia della morte circolata ieri sarebbe un equivoco.

Pubblicità

Nonostante quanto comunicato ieri dal suo agente Mike Pingel, l’attrice Tanya Roberts, ex Bond Girl ed ex Charlie’s Angels, sarebbe in realtà ancora viva e ricoverata all’ospedale Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles. Proprio quest’ultimo ha smentito la notizia della morte dell’attrice circolata ieri e rimbalzata sui media di tutto il mondo.

L’equivoco sarebbe stato originato dal fatto che domenica scorsa, in ospedale, il marito dell’attrice Lance O’Brien l’aveva vista chiudere gli occhi, e si era convinto che stesse morendo. Così, l’uomo se n’era andato dall’ospedale e aveva raggiunto l’agente, che aveva comunicato ai media la notizia della morte.

Il sito TMZ scrive che Pingel non sa se O’Brien avesse parlato coi medici prima di lasciare l’ospedale; l’agente fa sapere soltanto di aver accompagnato a casa l’uomo, che gli aveva detto che la moglie “era morta tra le sue braccia”.

Le condizioni di salute di Tanya Roberts, tuttora ricoverata all’ospedale di Los Angeles, non sembrano tuttavia buone.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.