THE MARVELS: DIFFUSE NUOVE IMMAGINI DEL FILM, IN ARRIVO A NOVEMBRE

THE MARVELS: DIFFUSE NUOVE IMMAGINI DEL FILM, IN ARRIVO A NOVEMBRE

Sono state pubblicate alcune nuove immagini di The Marvels, nuovo cinecomic dei Marvel Studios che vedrà riunite Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris.

Pubblicità

I Marvel Studios, insieme al magazine Entertainment Weekly, hanno diffuso online alcune nuove immagini di The Marvels, atteso cinecomic che descriverà la formazione della squadra di supereroine composta da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris. Il film, sequel del primo Captain Marvel e della serie Disney+ Ms. Marvel, uscirà nei cinema il prossimo 8 novembre.

Nelle nuove foto diffuse si vedono le tre supereroine, sia singolarmente che riunite in squadra, il personaggio di Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson, e la nuova villain col volto di Zawe Ashton: l’attrice interpreta Dar-Benn, una Kree malvagia che lotta per ristabilire un equilibrio dopo una lunga guerra civile. L’ultima immagine mostra il gatto Goose, che nel precedente Captain Marvel si scopriva essere un alieno.

Nella trama di The Marvels, Carol Denvers si è ripresa la sua identità e ha avuto la sua vendetta contro la suprema intelligenza. Tuttavia, a causa di conseguenze inaspettate, Carol deve farsi carico di un universo destabilizzato: quando i suoi poteri la mandano in un wormhole anomalo, collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si collegano a quelli di sua nipote, Monica Rambeau, e a quelli della sua grande fan, Kamala Khan aka Ms. Marvel. Insieme, dovranno difendere l’universo come il trio The Marvels.

The Marvels vede in regia Nia DaCosta (Candyman), che ha diretto il film da una sceneggiatura scritta da Gene Colan e Roy Thomas. Il film è interpretato, tra gli altri, da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Guarda il teaser trailer di The Marvels

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.