FANTASTIC FOUR: JOSEPH QUINN SARÀ LA NUOVA TORCIA UMANA?

FANTASTIC FOUR: JOSEPH QUINN SARÀ LA NUOVA TORCIA UMANA?

Un rumor vorrebbe Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson in Stranger Things, nel ruolo della Torcia Umana nel nuovo Fantastic Four.

Pubblicità

Si moltiplicano i rumor relativi al casting di Fantastic Four, nuovo film del Mavrel Cinematic Universe dedicato al gruppo dei Fantastici Quattro. Dopo le tante ipotesi, per ora tutte con poco fondamento, relative al ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, emerge ora una nuova voce sul possibile interprete della Torcia Umana, aka Johnny Storm: secondo il giornalista Jeff Sneider, il ruolo potrebbe andare a Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things.

Si tratta di un rumor, privo di conferme ufficiali, da prendere quindi con le dovute cautele. In precedenza, lo stesso Sneider aveva affermato in un suo podcast di essere certo che sarebbe stato Jack Quaid a interpretare il ruolo della Torcia Umana; successivamente, tuttavia, il giornalista ha corretto il tiro, affermando di aver mal interpretato le iniziali “J.Q.” fornite dalla sua fonte, e di essere ora convinto che queste si riferiscano a Joseph Quinn. Nel frattempo, Quaid ha smentito ufficialmente con un tweet qualsiasi sua partecipazione a Fantastic Four.

Quella di Joseph Quinn non è l’unica voce che è circolata nelle scorse ore sul casting dei Fantastici Quattro: un altro rumor parla infatti di Vanessa Kirby come possibile interprete di Sue Storm, ovvero la Donna Invisibile. Anche in questo caso, si tratta ovviamente di un’indiscrezione priva di conferme, che potrebbe benissimo rivelarsi priva di fondamento. Non ci sono invece al momento novità, ufficiali o meno, per quanto riguarda i ruoli di Mr. Fantastic/Reed Richards e La Cosa/Benjamin Grimm.

Fantastic Four sarà diretto da Matt Shankman, da una sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. Il produttore Kevin Feige ha affermato, in una vecchia intervista, che il film non racconterà le origini del gruppo di supereroi, in quanto quella storia è stata già narrata varie volte e avrebbe poco appeal cinematografico. L’uscita del film è attualmente fissata per il 2 maggio 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.