SHE CAME TO ME, IL TRAILER DELLA COMMEDIA CON PETER DINKLAGE E ANNE HATHAWAY

SHE CAME TO ME, IL TRAILER DELLA COMMEDIA CON PETER DINKLAGE E ANNE HATHAWAY

È online il trailer di She Came to Me, commedia diretta da Rebecca Miller con star Peter Dinklage e Anne Hathaway, già presentata allo scorso Festival di Berlino.

Pubblicità

È stato messo online nelle scorse ore il primo trailer di She Came to Me, nuova commedia interpretata da Peter Dinklage e Anne Hathaway, per la regia di Rebecca Miller. Il film, che vede nel cast anche Marisa Tomei, è stato presentato in anteprima nel corso dell’ultimo Festival di Berlino, e sarà distribuito nelle sale americane il prossimo 29 settembre.

Nella trama di She Came to Me, Dinklage veste i panni di Steven Lauddem, un compositore in crisi che si trova a sperimentare un blocco creativo proprio alla vigilia della scadenza del suo nuovo progetto. Così, con l’aiuto della moglie Patricia (Hathaway), che a sua volta vive una crisi personale, Steven sembra trovare la risoluzione dei suoi problemi nell’incontro con Katrina (Tomei), la capitana di un rimorchiatore di Brooklyn.

La regista Rebecca Miller, figlia del celebre drammaturgo Arthur Miller, ha rivelato in un’intervista di non essere mai stata una grande appassionata di opera, ma di essersi interessata alla materia grazie al figlio, che sta studiando per diventare compositore. Miller, per la realizzazione del film, si è fatta aiutare da Daniel Fenselfeld, a sua volta compositore e insegnante del figlio, oltre che da Peter Gelb, manager generale della Metropolitan Opera.

She Came to Me (qui la nostra recensione da Berlino) è stato accolto generalmente bene dalla critica che ha potuto vederlo in anteprima, con un 65% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Il film non ha ancora, per il momento, una data di distribuzione italiana.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.