PEDRO PASCAL SARÀ REED RICHARDS NEI NUOVI FANTASTICI 4?

PEDRO PASCAL SARÀ REED RICHARDS NEI NUOVI FANTASTICI 4?

Pedro Pascal è ufficialmente in trattative per interpretare il ruolo di Reed Richards nel prossimo reboot dei Fantastici 4, prodotto dai Marvel Studios.

Pubblicità

Dopo mesi di indiscrezioni, rumors e ipotesi non ufficiali, dai Marvel Studios arriva la prima conferma ufficiale riguardo al cast del prossimo Fantastici 4: Pedro Pascal è in trattative (e, a quanto ci è dato sapere, con buone probabilità di chiudere l’accordo) per interpretare il ruolo del leader del gruppo Reed Richards, aka Mister Fantastic.

L’ingaggio di Pedro Pascal, che secondo alcune testate hollywoodiane sarebbe prossimo a concludersi, arriverebbe dopo la rinuncia da parte di diverse star a cui il ruolo era stato offerto; queste si sarebbero tirate indietro dopo aver scoperto che il focus del film sarebbe stato su Sue Storm e non sul leader del gruppo. Tra i nomi che si erano fatti in precedenza c’erano quelli di Adam Driver e Jake Gyllenhaal.

L’unico ostacolo sulla strada dell’assegnazione del ruolo di Mister Fantastic all’interprete di The Mandalorian, The Last of Us e Il Trono di Spade sarebbe il suo fitto calendario di impegni: Pascal, infatti, sarà presto impegnato nelle riprese de Il gladiatore 2, per la regia di Ridley Scott, e della seconda stagione di The Last of Us. Se l’attore dovesse riuscire a conciliare questi progetti con quello di Fantastici 4, non dovrebbe avere problemi a ottenere il ruolo.

Il nuovo Fantastici 4 vedrà in regia Matt Shakman (già dietro la macchina da presa per WandaVision) subentrato nel progetto dopo la rinuncia di Jon Watts, regista dei tre film di Spider-Man con Tom Holland. La data di uscita del film, che non ha subito slittamenti dopo gli scioperi di attori e sceneggiatori, resta attualmente fissata per il 2 maggio 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.