ADAM SANDLER, A CACCIA DI STELLE DEL BASKET IN HUSTLE. GUARDA IL TRAILER

ADAM SANDLER, A CACCIA DI STELLE DEL BASKET IN HUSTLE. GUARDA IL TRAILER

Il film Netflix sarà disponibile dal 10 giugno prossimo. Il film è prodotto in collaborazione con la stella NBA LeBron James.

Pubblicità

Che sia un tifoso di basket, fan dei New York Knicks, è ormai risaputo. Ma Adam Sandler è uno dei pochi a riuscire a portare questa sua passione anche sul set. Sarà infatti protagonista di Hustle, film Netflix disponibile dal 10 giugno, diretto da Jeremiah Zagar, con uno script di Taylor Materne e Will Fetters.

Adam Sandler interpreta Staley Beren, un talent scout cestistico in disarmo che scova un talento dalla classe cristallina e quindi ha l’occasione di rilanciare la sua carriera. Dovrà dimostrare agli scettici, e in primis a sé stesso, che quel ragazzo sia davvero destinato all’NBA. Farà di tutto per riuscire nella sua missione.

Insomma, un classico sport movie intriso di buoni sentimenti e tanta adrenalina, che sicuramente piacerà ai tanti fan del genere. Queen Latifah, Ben Foster, Robert Duvall e Juancho Hernangómez, giocatore degli Utah Jazz.

Il film è prodotto dallo stesso Sandler e da una delle più grandi stelle del basket professionistico americano, LeBron James. Giocatore peraltro abituato alle luci dei riflettori di Hollywood, viste le sue partecipazione a film come Un disastro di ragazza di Judd Apatow e Space Jam: New Legends per la regia di Malcolm D. Lee.

Guarda il trailer di Hustle

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.