AMSTERDAM, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI DAVID O. RUSSELL

AMSTERDAM, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI DAVID O. RUSSELL

Cast stellare, con Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Taylor Swift e Rami Malek, per il nuovo film di Russell, ambientato dopo la Prima Guerra Mondiale. Protagonisti, tre amici accusati di omicidio.

Pubblicità

Pioggia di star per il nuovo film di David O. Russell, Amsterdam, la cui uscita è prevista per il 4 novembre. Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Qualche nome? Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Taylor Swift e Rami Malek. Ed è solo una parte del cast. Sulle note di I’d love to change the world dei Ten Years After, una canzone che parla anche del Vietnam, scopriamo la storia in gran parte vera di Amsterdam, ispirato a uno dei più noti complotti americani.

I protagonisti sono un medico, un’infermiera e un avvocato che si sono conosciuti al fronte, durante la Prima Guerra Mondiale e hanno giurato di proteggersi a vicenda sempre. Anche a dispetto di un accusa di omicidio che li coinvolgerà tutti.

Perché sono stati accusati e perché quell’uomo nella bara è stato ucciso?

Questo, al momento, tutto ciò che sappiamo della trama. Dal trailer invece possiamo comprendere benissimo il tono leggero e divertito della storia, in pieno stile Russell. Oltre a godere di una quantità sterminata di attrici e attori di rilievo assoluto.

Guarda il trailer di Amsterdam

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.