ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, IL NUOVO TRAILER

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA, IL NUOVO TRAILER

I Marvel Studios hanno condiviso il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo il 15 febbraio.

Pubblicità

È online da oggi il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovo film dei Marvel Studios destinato ad aprire, ufficialmente, la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Il nuovo film, diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, nei rispettivi ruoli di Ant-Man e di Wasp, uscirà nei cinema italiani il prossimo 15 febbraio.

Nella trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Ant-Man/Scott Lang viene risucchiato nel regno quantico insieme a Wasp/Hope Van Dyne, a Hank Pym (Michael Douglas) e a Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer). Qui, il supereroe incontra Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) che gli propone un accordo per recuperare il tempo perduto con sua figlia Cassie (Kathryn Newton) a causa dello snap di Thanos. Ma Lang si renderà presto conto di non potersi fidare di Kang, e di dover anzi sventare una catastrofe multidimensionale.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà il primo film del Marvel Cinematic Universe a vedere come antagonista Kang il Conquistatore; una versione alternativa del personaggio, nominato Colui Che Rimane, era in realtà già apparsa nella serie Loki, sempre col volto di Jonathan Majors. In questa nuova incarnazione, Kang rappresenterà il principale villain della cosiddetta Multiverse Saga, destinata a chiudersi coi film Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars, previsti rispettivamente per il 2025 e 2026.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vede nel cast anche le presenze di David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nei panni di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar. Il film, prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, arriverà in sala il prossimo 15 febbraio.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.