ASKING FOR IT: VANESSA HUDGENS A CAPO DI UNA GANG CONTRO EZRA MILLER NEL TRAILER DEL FILM

ASKING FOR IT: VANESSA HUDGENS A CAPO DI UNA GANG CONTRO EZRA MILLER NEL TRAILER DEL FILM

È online il trailer di Asking for It, thriller d’azione che vede Vanessa Hudgens a capo di una gang di donne che fronteggia l’aggressore di una di loro, interpretato da Ezra Miller.

Pubblicità

È stato messo online il trailer originale di Asking for It, thriller d’azione con un cast guidato da Vanessa Hudgens: qui, la Hudgens interpreta Beatrice, leader di una gang al femminile – le Cherry Bombers – in cerca di vendetta contro l’uomo che ha aggredito sessualmente una di loro, la cameriera Joey (Kiersey Clemons). La gang contempla anche la presenza di Regina, interpretata da Alexandra Shipp, mentre il perfido aggressore ha il volto di Ezra Miller.

Il resto del cast del film, già presentato allo scorso Tribeca Film Festival (dov’è stato considerato “una mirabile dimostrazione di girl power”) è composto da Radha Mitchell, Gabourey Sidibe e Luke Hemsworth (fratello di Liam e Chris). La sceneggiatura e la regia sono opera di Eamon O’Rourke, attore al suo esordio dietro la macchina da presa.

Di seguito, la trama di Asking for It riportata da Collider:
“Vanessa Hudgens, Kiersey Clemons e Alexandra Shipp guidano un’implacabile gang composta da donne, in un thriller molto teso. Dopo essere stata molestata durante un appuntamento, una cameriera di una piccola città (Clemons) incontra Regina (Shipp) e Beatrice (Hudgens), e viene poi ingaggiata un gruppo di giustiziere spaccaculi. Insieme, le donne tentano di opporsi a una società guidata da uomini corrotti, in cerca di vendetta mentre applicano la loro personale forma di giustizia”.

Il film sarà distribuito negli USA, al cinema e on demand, a partire dal 4 marzo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.