AVATAR: DISNEY DIFFONDE UN NUOVO POSTER E UN NUOVO TRAILER PER IL RITORNO IN SALA

AVATAR: DISNEY DIFFONDE UN NUOVO POSTER E UN NUOVO TRAILER PER IL RITORNO IN SALA

La Disney ha diffuso oggi il poster e il trailer dell'edizione rimasterizzata di Avatar, il film di James Cameron che tornerà in sala dal 22 settembre.

Pubblicità

Era stato annunciato da tempo, il ritorno in sala di Avatar, fin da quando la Disney e James Cameron avevano fissato l’uscita – prevista per la fine del 2022 – del suo atteso sequel, Avatar: La via dell’acqua. Ora, tuttavia, il film originale di Cameron del 2009 ha un nuovo poster, diffuso parallelamente tramite i profili social del regista e quelli della Disney. Il film, lo ricordiamo, tornerà in sala a partire dal 22 settembre (il 23 negli USA).

Abbiamo rimasterizzato questo film e abbiamo deciso che meritava una nuova locandina”, ha scritto Cameron sul suo profilo Instagram. Il film è stato rimosso qualche giorno fa dalla piattaforma Disney+, probabilmente per meglio preparare il ritorno in sala. Contestualmente alla distribuzione del poster, la Disney ha diffuso anche un trailer della nuova versione rimasterizzata del film, che potete trovare qui sotto.

Il primo dei sequel previsti per il film di James Cameron, Avatar: La via dell’acqua, arriverà invece in sala il prossimo 14 dicembre. Il film, ambientato oltre un decennio dopo l’originale, sarà incentrato “sulla famiglia Sully (composta da Jake, Neytiri e dai loro figli), sul pericolo che corrono e sul punto a cui sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, sulle loro battaglie e sulle tragedie che affronteranno”.

Il nuovo film, diretto da James Cameron e prodotto da Jon Landau, film sarà interpretato da un cast che comprende i nomi di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

Il nuovo poster di Avatar

Avatar, il poster italiano della riedizione del 2022
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.