BARBARIAN: IL TRAILER DEL NUOVO HORROR CON BILL SKARSGÅRD

BARBARIAN: IL TRAILER DEL NUOVO HORROR CON BILL SKARSGÅRD

È online il trailer del nuovo horror Barbarian, che vedrà nei ruoli principali Bill Skarsgård, Georgina Campbell e Justin Long.

Pubblicità

Dopo la sua performance nei panni del terrificante Pennywise nei due episodi di It, Bill Skarsgård resta nei territori dell’horror con l’imminente Barbarian, di cui è stato da poco diffuso il trailer. Il film, un horror diretto da Zach Cregger, vede nel cast anche le presenze di Georgina Campbell, Justin Long, Matthew Patrick Davis, Richard Brake, Kurt Braunohler e Jaymes Butler.

Come si vede nel trailer, protagonista della storia è Tess (Georgina Campbell), che prende in affitto un appartamento su AirBnb solo per rendersi conto di avere un coinquilino. La donna, vista anche la notte di pioggia e il quartiere malfamato, decide comunque di restare nell’appartamento; l’uomo, Keith (Bill Skarsgård), si offre di dormire sul divano, lasciando a Tess la camera da letto, che ha una chiusura con serratura.

Naturalmente, la porta verrà presto aperta, precipitando la protagonista in una catena di eventi terrificanti: tra questi, la scoperta di un passaggio segreto nel seminterrato, che condurrà la donna in un luogo dove sembrano svolgersi una serie di strani e terrificanti esperimenti.

Barbarian è scritto e diretto da Zach Cregger, e vede tra i suoi produttori Arnon Milchan, Roy Lee, Raphael Margules e J.D. Lifshitz. Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Danny Chan, Alex Lebovici e Bill Skarsgård sono invece i produttori esecutivi.

L’uscita nelle sale americane del film è prevista per il 31 agosto 2022.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.