BEAST: IL TRAILER DEL NUOVO THRILLER CON IDRIS ELBA

BEAST: IL TRAILER DEL NUOVO THRILLER CON IDRIS ELBA

È online il trailer di Beast, thriller con Idris Elba nei panni di un padre di famiglia minacciato da un leone assassino.

Pubblicità

Universal Pictures ha diffuso oggi il trailer di Beast, nuovo thriller con protagonista Idris Elba, che interpreta un padre di famiglia in lotta per la sua vita e quella delle sue due figlie, minacciate da un enorme leone assassino. Il film è diretto da Baltasar Kormákur (già regista di film come Everest, Cani sciolti e Contraband) da una sceneggiatura di Ryan Engle (Rampage – Furia animale, Non-Stop), basata su una storia originale di Jaime Primak Sullivan.

Elba veste i panno del dottor Nate Daniels, un marito rimasto vedovo da poco, che torna in Sudafrica, dove ha conosciuto sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles (al suo attivo le serie Sharlto Copley e Russian Doll, e il film Maleficent), un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitarli sentendosi ormai minacciato dagli esseri umani.

Nel cast, Iyana Halley (Il coraggio della verità – The Hate U Give, e la serie TV This is Us) interpreta la figlia diciottenne di Daniels, Meredith, mentre Leah Sava Jeffries (serie TV Rel e Empire) interpreta la tredicenne Norah.

Beast è prodotto da Will Packer, produttore di Il viaggio delle ragazze, della serie Ride Along e di blockbuster come La scuola serale, Ossessione omicida e Think Like a Man, da James Lopez, presidente della Will Packer Productions, e da Baltasar Kormákur. Nel ruolo di produttore esecutivo c’è Jaime Primak Sullivan insieme a Bernard Bellew.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.