BOB’S BURGERS: ONLINE IL PRIMO TRAILER DEL FILM TRATTO DALLA SERIE ANIMATA

BOB’S BURGERS: ONLINE IL PRIMO TRAILER DEL FILM TRATTO DALLA SERIE ANIMATA

Sono online il trailer e il poster di Bob’s Burgers, film d’animazione tratto dalla popolare sitcom animata, in uscita al cinema il 25 maggio.

20th Century Studios Italia ha diffuso oggi il trailer e il poster di Bob’s Burgers, film d’animazione tratto dalla nota sitcom animata, pluripremiata sia agli Emmy che agli Annie Awards. Il film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard, da una sceneggiatura scritta da Loren Bouchard e Nora Smith. La produzione è di Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

La storia del film ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Il film vede nel cast vocale le presenze di Kristen Schaal (Louise Belcher), H. Jon Benjamin (Bob Belcher, Jimmy Junior e Kuchi Kopi), John Roberts (Linda Belcher), Dan Mintz (Tina Belcher), Eugene Mirman (Gene Belcher), Larry Murphy (Teddy), Zach Galifianakis (Felix Fischoeder) e Kevin Kline (Calvin Fischoeder).

Bob’s Burgers sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 maggio.

Bob’s Burgers poster
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.