BULLET TRAIN: IL TRAILER DEL THRILLER D’AZIONE CON BRAD PITT

BULLET TRAIN: IL TRAILER DEL THRILLER D’AZIONE CON BRAD PITT

È online da oggi il trailer di Bullet Train, nuovo action thriller con Brad Pitt, diretto dal regista David Leitch. Il film uscirà al cinema a luglio con Warner Bros. Entertainment Italia.

Pubblicità

Warner Bros. Entertainment Italia ha condiviso oggi il trailer di Bullet Train, nuovo thriller d’azione diretto diretto da David Leitch (Atomica bionda, Deadpool 2), con Brad Pitt protagonista. Il film, scritto da Zak Olkewicz (Fear Street Parte 2: 1978), è un adattamento della graphic novel di Kōtarō Isaka Maria Beetle, conosciuta in Italia come I sette killer dello Shinkansen.

Bullet Train è un thriller d’azione corale, con al centro un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Co-protagonista del film è Sandra Bullock, nel ruolo di Maria Beetle, personaggio che gestisce gli “impegni” del killer interpretato da Brad Pitt. Nel cast sono poi presenti i nomi di Aaron Taylor-Johnson, Hiroyuki Sanada e Joey King.

Per questo ruolo, in particolare, Brad Pitt avrebbe interpretato la grande maggioranza dei suoi stunt, addirittura il 95%, stando a una vecchia intervista rilasciata dal regista di seconda unità e coordinatore degli stunt Greg Rementer. “Brad Pitt ha fatto il 95% dei suoi stunt, in particolare i combattimenti”, aveva dichiarato Rementer. “È come un atleta nato. C’è davvero entrato dentro!”.

Prodotto da David Leitch, Antoine Fuqua e Kelly McCormick, con la produzione esecutiva di Brittany Morrissey, Brent O’Connor, Ryosuke Saegusa, Kat Samick e Yuma Terada, Bullet Train uscirà al cinema nel mese di luglio, con la distribuzione di Warner Bros. Entertainment Italia.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.