CATCH THE FAIR ONE: ONLINE IL TRAILER DEL FILM PRODOTTO DA DARREN ARONFOFSKY

CATCH THE FAIR ONE: ONLINE IL TRAILER DEL FILM PRODOTTO DA DARREN ARONFOFSKY

È stato appena messo online il trailer di Catche the Fair One, thriller drammatico prodotto da Darren Aronofsky con l’esordiente Kali Reis.

Pubblicità

IFC ha distribuito il trailer di Catch the Fair One, un nuovo thriller prodotto da Darren Aronofsky, già presentato con successo al Tribeca Film Festival e in uscita negli USA, al cinema e on demand, il prossimo 11 febbraio. Il film è diretto da Josef Kubota Wladyka (al suo attivo il film del 2014 Dirty Hands) e interpretato nel ruolo principale da Kali Reis, pugile professionista, prima atleta nativa americana a vincere il campionato dei pesi super leggeri WBA. Per questo ruolo, suo esordio sullo schermo, Reis è stata nominata come miglior attrice protagonista agli Spirit Awards.

Catch the Fair One racconta la storia di Kaylee, pugile, che si trova a dover fronteggiare la scomparsa di sua sorella, vittima dei trafficanti di uomini. Nel trailer si vede la donna che guarda un vecchio video di lei con sua sorella, per poi avere la conferma, tramite una foto, che è proprio quest’ultima quella che è stata rapita. Successivamente, la vediamo combattere e salvare altre ragazze tenute prigioniere, e infine minacciare con un coltello un uomo legato a una sedia con del nastro adesivo, intimando a quest’ultimo di rivelarle dov’è sua sorella.

Il film, scritto da Josef Kubota Wladyka da un soggetto scritto da questi insieme a Reis, vede nel cast anche le presenze di Daniel Henshall, Tiffany Chu, Michael Drayer, Shelito Vincent, Lisa Emery, Kimberly Guerrero, e Kevin Dunn. Tra i produttori troviamo Mollye Asher, insieme a Kimberly Parker e Josef Kubota Wladyka. Nel ruolo di produttori esecutivi ci sono invece  Mynette LouieDerek NguyenAri HandelCat HobbsJames HauslerCharles StiefelTodd StiefelMichael D’AltoChris TrianaClause AmadeoShaun SanghaniSam Bisbee e Arturo Castro.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.