CHRISTIAN BALE: SE NOLAN VOLESSE TORNEREI A ESSERE BATMAN

CHRISTIAN BALE: SE NOLAN VOLESSE TORNEREI A ESSERE BATMAN

In un'intervista a ComicBook.com Bale non ha escluso la possibilità di tornare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro. Purché a dirigerlo ci sia sempre Christopher Nolan.

Pubblicità

Quanti film su Batman possiamo ancora goderci? Be’ la risposta può essere “infiniti”. Stando al successo dell’ultimo reboot firmato da Matt Reeves a giudicare dalle parole di Christian Bale, la possibilità che ci sia un nuovo capitolo della storia del Cavaliere Oscuro potrebbe non essere campata per aria. Se però a dirigerlo ci sarà di nuovo Nolan. Questo è il succo dell’intervista concessa da Christian Bale al sito ComicBook.com.

Iniziata sulla partecipazione di Bale al prossimo Thor: Love and Thunder. E finita a parlare di Batman. In fondo, sempre di supereroi si parla, anche se di due “casate” diverse. Christian Bale non aveva idea di essere finito nel Marvel Cinematic Universe interpretando Gorr il distruttore degli idei nel film di Taika Waititi. Ma su Batman, ha dimostrato un altro approccio.

“Se mai Chris Nolan decidesse di fare un nuovo film su Batman, e se mi volesse ancora nel ruolo, be’ certo che lo considererei. Abbiamo sempre pensato di fare 3 film. E sempre pensato che li avrei fatti solo con Chris”.

L’ultimo atto della trilogia nolaniana, in effetti, aveva il sapore di un finale definitivo e non ci sarebbe altro da aggiungere alla storia di Batman. Questo, unito al nuovo corso dell’uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson, fa pensare che non ci saranno grosse possibilità per un altro film. Ma mai dire mai.

Chissà se il bat-segnale si attiverà.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.