THOR: LOVE AND THUNDER, IL TRAILER UFFICIALE CON CHRISTIAN BALE

THOR: LOVE AND THUNDER, IL TRAILER UFFICIALE CON CHRISTIAN BALE

Ecco il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder. Finalmente vediamo Christian Bale nei panni del malvagio Garr, il massacratore degli dei. E c'è anche Russel Crowe nei panni di Zeus.

Pubblicità

Lo avevamo atteso ed eccolo qui il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder che ci aiuta a capire qualcosa in più sul prossimo film di Taika Waititi, in uscita in Italia il 6 luglio (l’8 negli States). Nel primo teaser avevamo ritrovato Thor pronto a intraprendere un percorso di crescita personale affiancato dai suoi nuovi amici “galattici”. Avevamo intravisto Jane Foster, nuova e potente dea del Tuono con tanto di Mjolnir. In questo trailer gli occhi sono tutti per Christian Bale, il super cattivo della storia, Gorr il massacratore degli dei.

In una recente intervista Waititi aveva definito Bale il miglior villain Marvel di sempre. Giudica tu…

Guarda il trailer di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder, il tocco di Taika

Nel trailer sicuramente non fa difetto lo spirito ironico che da sempre contraddistingue lo stile del regista neozelandese. Soprattutto quando si parla di Thor come di un dio che deve ritrovare la forma (troppe birre bevute prima dell’epilogo di Avengers).

Sì, ha contato i giorni della separazione da Jane e sì, nel suo cuore divino sente ancora qualcosa per la sua ex fidanzata. Ma non è certo il momento di pensare al passato, considerata la minaccia di Gorr. Irriconoscibile sotto i drappi bianchi, somigliantissimo a Marilyn Manson, Bale/Gorr mette davvero i brividi. Il suo proclama? Chiarissimo. Tutti gli dei moriranno.

Che dire? Li aspettiamo tutti al cinema.

P.S. C’è anche Russel Crowe nei panni di Zeus.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.