DARBY HARPER: CONSULENZA FANTASMI, IL TRAILER DEL FILM DISNEY+

Disney+ ha diffuso il trailer di Darby Harper: consulenza fantasmi, teen comedy soprannaturale che sarà distribuita dalla piattaforma il 27 gennaio.
È online da oggi il trailer di Darby Harper: consulenza fantasmi, nuova teen comedy soprannaturale targata 20th Century Studios, che sarà distribuita da Disney+. Il film, che racconta di una studentessa di liceo che lavora in nero come “messaggero spirituale”, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 27 gennaio.
Darby Harper: consulenza fantasmi è diretto da Silas Howard (regista di Dickinson). La sceneggiatura è di Becca Greene (Good Vibes), basata su una storia di Wenonah Wilms (Fem 101), mentre i produttori sono Adam Saunders (Se ci conoscessimo oggi) e Eddie Rubin (Blue Bayou), con Michele Weisler (The Kissing Booth) e Mac Hendrickson a fare da produttori esecutivi.
Il cast del film è composto da Riele Downs, Auli’i Cravalho, Chosen Jacobs, Asher Angel, Wayne Knight, con Derek Luke, Tony Danza, Nicole Maines, Kylie Liya Page, Genneya Walton, Dean Goldblum, Kim Syster e Danica Jones.
Di seguito, riportiamo la trama di Darby Harper: consulenza fantasmi:
“Dopo aver vissuto un’esperienza di pre-morte da piccola, Darby Harper (Riele Downs) ha acquisito la capacità di vedere le persone defunte. Come conseguenza, è diventata introversa e si è isolata dai suoi compagni di liceo, preferendo passare il tempo a consigliare gli spiriti solitari che hanno affari in sospeso sulla terra. Ma tutto cambia quando Capri (Auli’i Cravalho), la reginetta del gruppo più esclusivo della scuola, muore inaspettatamente in uno strano incidente con la piastra per capelli, causando inevitabilmente l’annullamento del suo imminente ‘Sweet 17’. Capri, tuttavia, implora Darby dall’altra parte di intervenire e di convincere i suoi amici a organizzare la festa come previsto. Per placare l’ira della diva non morta, Darby deve uscire dall’esilio che si è autoimposta e reinventarsi, trovando così una nuova gioia nella terra dei vivi”.