EWAN MCGREGOR, IL MATRIMONIO, OBI-WAN E LA PAURA DI INCONTRARE DARTH VADER

EWAN MCGREGOR, IL MATRIMONIO, OBI-WAN E LA PAURA DI INCONTRARE DARTH VADER

La cerimonia con Mary Elizabeth Winstead è stata piccola e per nulla sfarzosa. Ora McGregor si prepara per il debutto mondiale della serie ispirata al leggendario Jedi di Star Wars.

Pubblicità

Lo ammettiamo, le notizie di gossip non sono proprio il nostro pane quotidiano, ma quando coinvolgono un cavaliere jedi, be’ possiamo soprassedere. Ewan McGregor ha sposato la sua compagna e attrice Mary Elizabeth Winstead, conosciuta sul set della serie televisiva Fargo. La cerimonia, piccola e intima, ha coinvolto solo i familiari più stretti e pochissimi amici e secondo quanto raccontato da una fonte a People, è stato pieno di gioia e amore. Un pieno di sentimenti, insomma, a un mese esatto dall’uscita su Disney+ della serie Obi-Wan Kenobi, dedicata al leggendario eroe di Star Wars.

Un ruolo che McGregor ha ripreso, dopo averlo già interpretato in La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Il ritorno sul set al cospetto di Darth Vader non è stato indolore per l’attore scozzese che ha dichiarato candidamente in un’intervista a Total Film, di essersi spaventato a morte davanti al lato oscuro di Anakyn Skywalker.

«Non avevo mai incontrato Darth Vader, non mentre indossava il casco. Così, quando ci siamo trovati per girare la scena e hanno gridato azione!, lui doveva soprendermi alle spalle. Mi sono girato e mi sono trovato davanti il dannato Darth Vader. Era come se fossi tornato bambino!» ha raccontato McGregor.

L’annuncio di Obi-Wan Kenobi in persona

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.