FALL: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO SURVIVAL MOVIE, DAL 27 OTTOBRE AL CINEMA

FALL: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO SURVIVAL MOVIE, DAL 27 OTTOBRE AL CINEMA

Uscirà nelle sale italiane il 27 ottobre Fall, nuovo survival movie firmato Scott Mann con Grace Caroline Currey, Virginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan. Guarda il teaser trailer.

Pubblicità

Dai produttori del thriller 47 Metri, dal 27 ottobre arriverà nei cinema italiani Fall, nuovo survival movie diretto dal regista Scott Mann (Heist, Final Score) con Grace Caroline Currey (Shazam!, Annabelle 2), Virginia Gardner (Runaways, Starfish) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Watchmen). Il film segue le vicende di due amiche che si avventurano nell’impresa di scalare un’altissima torre di trasmissione; tuttavia, le cose non vanno come previsto, e le due si ritrovano a dover lottare per sopravvivere.

Fall viene presentato come un film che “promette alta tensione, adrenalina e forti emozioni, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso per tutta la sua durata”. Secondo The Guardian, il film è “un incubo assurdamente potente, che offre suspense in sala”, mentre Variety lo definisce un film che “vi farà aggrappare, con tutte le forze, alla vostra poltrona”.

La trama ufficiale di Fall

Dopo la morte di Dan (Mason Gooding) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.

Guarda il teaser trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1GoNq0sn9v4
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.