GAL GADOT: “LA MIA SARÀ UNA STREGA DI BIANCANEVE COME NON L’AVETE MAI VISTA”

GAL GADOT: “LA MIA SARÀ UNA STREGA DI BIANCANEVE COME NON L’AVETE MAI VISTA”

L’attrice, intervistata riguardo al suo casting nel ruolo della malvagia strega nella nuova versione di Biancaneve, si è dichiarata entusiasta del ruolo.

Pubblicità

Gal Gadot sarà una strega di Biancaneve inedita, in una versione che offrirà “un’interpretazione molto diversa” della classica fiaba, già adattata dalla Disney nella leggendaria versione animata del 1937. Questo è quanto ha dichiarato la stessa attrice a Variety, durante un’intervista in occasione della presentazione alla stampa americana di Red Notice, nuovo action movie da lei interpretato a fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, atteso su Netflix per il 12 novembre.

Sono così emozionata”, ha detto Gal Gadot al magazine americano. “C’è tanto che non posso dirvi al momento, ma la nuova interpretazione di questa storia sarà così diversa e deliziosa e piena di gioia… sono molto, molto emozionata. Mi piacerebbe poter dire di più”. Mercoledì scorso era stata data la notizia che la Gadot fosse nella fase finale delle trattative per assumere l’iconico ruolo nel nuovo live action Disney (ancora senza titolo) che vedrà protagonista la Rachel Zegler lanciata da Steven Spielberg nel prossimo West Side Story.

La malvagia strega regina è rimasta nell’immaginario collettivo per il famoso monologo davanti allo specchio, quello che recitava: “Specchio, specchio delle mie brame”. Quando le è stato chiesto di recitare la stessa frase in occasione del red carpet per Red Notice, mercoledì scorso, Gal Gadot ha riso: “Siete pazzi?! Voglio che veniate a vedere il mio film”. Film, quest’ultimo, che sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man) e prodotto da Marc Platt (La La Land), con una parte della soundtrack scritta dal duo Benj Pasek/Justin Paul (già autori di brani per Caro Evan Hansen e per il già citato La La Land).

La nuova versione di Biancaneve sembra destinata a entrare in lavorazione a inizio 2022. La Disney, al momento, non ha comunicato nessuna data di uscita. Nel frattempo, Gal Gadot si sta preparando anche a interpretare per la terza volta il personaggio di Wonder Woman, dopo il fortunato film di Patty Jenkins del 2017 e il suo sequel uscito quest’anno. Non è chiaro se l’attrice lavorerà prima al nuovo progetto Disney o al nuovo episodio del franchise DC/Warner; quando le sono state chieste notizie riguardo a quest’ultimo, la Gadot è rimasta sul vago: “Ancora non posso dirvi niente. Ma stiamo lavorando sullo script”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.