HOCUS POCUS 2, ECCO IL TEASER TRAILER

HOCUS POCUS 2, ECCO IL TEASER TRAILER

Il sequel di Hocus Pocus sarà trasmesso da Disney+ il 30 settembre. Nel cast ancora Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi. Il trailer ha ottenuto 43 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Pubblicità

43 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Evidentemente il pubblico ha tanta voglia di tornare a vedere le streghe di Hocus Pocus, il cult movie Disney di Halloween che nel 1993 ci presentò un trio di favolose protagoniste: Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi. E ora che il sequel sta per arrivare, per la precisione il 30 settembre su Disney+, i fan sono già in fermento.

Winifred, Sarah e Mary Sanderson torneranno in formazione tipo a fare i loro incantesimi. Coinvolgendo tre nuove protagoniste, Whitney Peak, Belissa Escobedo e Lilia Buckingham. Nel cast anche Sam Richardson, Doug Jones, Hannah Waddingham, Froyan Gutierrez e Tony Hale.

La trama è tenuta sotto segreto, ma di certo le sorelle Sanderson torneranno a scuotere la città di Salem, riportate in vita da un rito compiuto la notte da di Halloween da due ignare ragazzine. Sono tutti in pericolo, insomma.

Il film sarà diretto da Anne Fletcher, su una sceneggiatura di Jen D’Angelo.

“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo farlo ogni giorno e queste tre donne sono incredibili. Sono felice di riportare in vita queste streghe, è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con il primo film alla prossima generazione di spettatori” ha raccontato la regista.

#HocusPocus è diventato un top trend in poche ore e il trio di fattucchiere ha inondato i social. Per la gioia delle appassionate e degli appassionati. Un piccolo brivido in questi giorni caldissimi ci sta.

Guarda il teaser trailer di Hocus Pocus 2

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.