HOW I MET YOUR FATHER: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DISNEY+

HOW I MET YOUR FATHER: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DISNEY+

fonte: Comunicato stampa

Disney+ ha diffuso il trailer di How I Met Your Father, attesa serie che sarà distribuita sulla piattaforma il prossimo 11 maggio.

Pubblicità

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della serie originale How I Met Your Father, spin-off e sequel della fortunata How I Met Your Mother,che debutterà sulla piattaforma streaming l’11 maggio con tutti gli episodi.

Nella trama della serie, ambientata in un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

How I Met Your Father è scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi della serie includono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è produttrice. La serie è una produzione 20th Television.

La serie vede protagonisti Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, insieme ad alcuni membri del cast che hanno un ruolo ricorrente come Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

How I Met Your Father è stata recentemente rinnovata da Disney+ per una seconda stagione da 20 episodi.

How I Met Your Father poster
Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.