I CAME BY, IL TRAILER DEL THRILLER CON HUGH BONNEVILLE

I CAME BY, IL TRAILER DEL THRILLER CON HUGH BONNEVILLE

Arriva su Netflix il 31 agosto I Came By, thriller con un inedito Hugh Bonneville nei panni di un giudice che nasconde un terribile segreto.

Pubblicità

Siamo abituati a vedere Hugh Bonneville in altri contesti, ma la bravura di un attore si misura anche nella sua capacità di mettersi alla prova in generi non proprio affini. Così, la star di Downton Abbey è il gelido protagonista del thriller di Netflix, I Came By, in uscita il prossimo 31 agosto.

È la storia di un giovane writer che lotta contro il sistema entrando nelle case di ricchi borghesi per derubarli. Una sera finisce nella dimora di un influente giudice, Sir Hector Blake, e scopre qualcosa che metterà lui e la sua famiglia in pericolo. Cosa nasconde l’uomo dietro la porta d’acciaio della sua cantina?

“Ho provato a essere gentile, ma avevo questa rabbia dentro di me, così liberatoria e potente. Vuoi sapere cos’è successo” dice Blake a Toby.

La regia è di Babak Anvari, che ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Namsi Khan. Nel cast anche Kelly MacDonald, George Mackay, Percelle Ascott e Varada Sethu.

Con I Came By Netflix continua nella sua opera di sviluppo di produzioni britanniche, che ha portato alla creazione degli Shepperton Studios.

Guarda il trailer di I came by

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.