I MERCENARI 4: IL TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA ACTION

I MERCENARI 4: IL TRAILER DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA ACTION

È online il trailer de I mercenari 4, nuovo capitolo della saga d’azione interpretata da Sylvester Stallone, Jason Statham, e un pugno di altri eroi dell’action movie.

Pubblicità

Dopo la diffusione del teaser poster, è stato messo online il trailer ufficiale de I mercenari 4, nuovo capitolo della saga d’azione creata da Sylvester Stallone, che ha riunito alcuni dei nomi più importanti dell’action movie di ieri e di oggi. Questo nuovo capitolo delle avventure degli eroi “sacrificabili”, il cui titolo completo è I mercen4ri – Expendables, uscirà nelle sale italiane con la distribuzione di Vertice360, il prossimo 21 settembre 2023.

Secondo la sinossi ufficiale, i mercenari, “armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani, e delle abilità per usarle, sono l’ultima linea di difesa del mondo: la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione ‘sangue nuovo’ un significato completamente diverso”.

I protagonisti dei primi tre film della saga, action hero che hanno rappresentato il meglio del genere negli anni ‘80 e ‘90, saranno affiancati in questo I mercenari 4 da una nuova generazione di star. Ai mercenari d’élite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniranno infatti, per la prima volta, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

Stando a quanto trapelato dalla produzione nel corso degli ultimi mesi, il protagonista principale di questo nuovo episodio dovrebbe essere il personaggio di Lee Christmas, interpretato da Jason Statham. Resterà invece in secondo piano lo storico leader del gruppo, ovvero il Barney Ross di Sylvester Stallone, forse pronto a passare le redini della leadership del gruppo. Sembra invece che non ci sarà il personaggio di Trench Mauser, che ha avuto il volto di Arnold Schwarzenegger nei film precedenti.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.