IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE AMAZON

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE AMAZON

Amazon ha condiviso oggi il primo teaser trailer della sua attesa serie, ambientata nell’universo creato da J.R.R. Tolkien. Appuntamento su Prime Video per il 2 settembre.

Pubblicità

È stato finalmente messo online, dopo lo sneak peak di qualche giorno fa, il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuova attesissima serie Amazon ambientata nell’universo creato da J.R.R. Tolkien. Una serie che precederà, cronologicamente, gli eventi narrati nei romanzi Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, andando ad approfondire la cosiddetta Seconda Era della Terra di Mezzo.

La nuova serie, ambientata cronologicamente migliaia di anni prima i due romanzi più noti di Tolkien, porterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza era appesa ai fili più sottili, e il più grande cattivo mai uscito dalla penna dell’autore minacciò di portare tutto il mondo nell’oscurità.

Iniziata in un periodo di relativa pace, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un’eredità che sopravviverà molto tempo dopo la loro dipartita.

La nuova serie Amazon verrà distribuita in esclusiva sulla piattaforma Prime Video a partire dal prossimo 2 settembre, con un nuovo episodio ogni settimana.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.