IL TALENTO DI MR. CROCODILE: IL TEASER TRAILER E IL POSTER DEL FILM CON JAVIER BARDEM

IL TALENTO DI MR. CROCODILE: IL TEASER TRAILER E IL POSTER DEL FILM CON JAVIER BARDEM

Sono online il teaser trailer e il poster italiani di Il talento di Mr. Crocodile, film per famiglie con Javier Bardem. Appuntamento al cinema per il 27 ottobre.

Pubblicità

È in arrivo al cinema Il talento di Mr. Crocodile, nuova commedia per tutta la famiglia tratta da una serie di libri best-seller di Bernard Weber, incentrata sulle avventure del coccodrillo Lyle e sul suo incontro con la famiglia Primm. È stato diffuso oggi il poster del film, prodotto da Sony Pictures, che uscirà nelle sale italiane con la distribuzione di Warner Bros. Entertainment Italia il prossimo 27 ottobre.

Il talento di Mr. Crocodile è diretto e prodotto da Will Speck e Josh Gordon, da una sceneggiatura di Will Davies ispirata ai personaggi creati da Bernard Weber; il cast comprende le presenze di Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy e Brett Gelman. Il film contiene le canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di The Greatest Showman, Benj Pasek e Justin Paul.

Il talento di Mr. Crocodile, la locandina italiana
Il talento di Mr. Crocodile, la locandina italiana del film

La trama de Il talento di Mr. Crocodile

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.